OFFERTE CHITARRA ELETTRICA

In questa sezione troverai una selezione tra le chitarre elettriche in offerta sul web. Ogni giorno, infatti, aggiorniamo i vari link. La selezione proposta, si basa sui modelli tipici o comunque quelli più importanti dei vari brand e il nostro lavoro sarà quello di scovare le migliori offerte subito disponibili, tra i modelli da noi proposti. La sezione è composta da: una piccola introduzione sulla vendita di chitarre elettriche, e poi una piccola introduzione ai vari Brand con le migliori offerte sia sul nuovo che sull’usato. Se hai deciso di acquistare una chitarra elettrica usata, ti consiglio di leggere questa piccola risorsa per non imbattersi in possibili truffe.

 VENDITA CHITARRE ELETTRICHE

offerte.chitarra.elettrica

offerte.chitarra.elettrica

La vendita di chitarre elettriche in Italia avviene oggi principalmente in negozi fisici o in store online che propongono i migliori prodotti in commercio a livello internazionale. La vendita online sta conoscendo una progressiva e costante ascesa, con e-commerce dedicati che uniscono alla grande esperienza della vendita tradizionale la comodità della transazione su internet, per un acquisto online di chitarre elettriche in grado di garantire elevata qualità e professionalità.

OFFERTE CHITARRE ELETTRICHE GIBSON

Qui di seguito oltre ad una nostra selezione sulle migliori offerte di chitarre elettriche Gibson trovate sul web, una breve panoramica sul marchio.

La Gibson è la casa leggendaria che per prima introdusse sul mercato la chitarra elettrica, con il famoso modello ES 150 dotato di un singolo pick-up. Fondata nel 1902, l’azienda americana, nel corso della sua storia, ha più volte rivoluzionato la forma tradizionale di chitarra: oltre alla prima chitarra elettrica in assoluto, famosissima è anche la chitarra Les Paul, la prima solid body realizzata in collaborazione con il famoso musicista.

Sopra alcuni dei modelli più popolari, qui di seguito una lista di modelli con le relative migliori offerte di usato trovate sul web:

OFFERTE CHITARRE ELETTRICHE FENDER

Anche qui abbiamo fatto  una nostra selezione sulle migliori offerte di chitarre elettriche Fender trovate sul web.

La Fender è la grande rivale della Gibson, azienda con la quale è entrata in competizione sin dalla sua nascita nel 1946. Come la Gibson, anche la Fender ha prodotto negli anni una serie di chitarre elettriche all’avanguardia, accreditandosi per esempio la creazione della prima chitarra solid body prodotta in serie, la Telecaster, e della prima solid body con tre pick-up, la Stratocaster. Nel tempo la Fender ha conosciuto una crescita inarrestabile, arrivando ad acquisire numerosi altri marchi leggendari della scena statunitense, fino a diventare una grande multinazionale con sedi produttive in varie parti del mondo.

Offerte di usato

OFFERTE CHITARRE ELETTRICHE EPIPHONE

La Epiphone è un altro brand estremamente famoso che nel tempo ha creato chitarre elettriche come le famosissime Sheraton, Casino, Texan e Supernova, modelli utilizzati da musicisti leggendari e da gruppi come i Beatles. Oggi la Epiphone appartiene alla Gibson, ma il brand mantiene una sua autonomia e il proprio marchio nella produzione di alcuni modelli specifici, come quelli menzionati.

 

 OFFERTE CHITARRE ELETTRICHE IBANEZ

la Ibanez è un marchio giapponese dalla storia particolare. È infatti un marchio che nasce sotto l’azienda nipponica Hoshino Gakki, e che rileva negli anni Trenta del secolo scorso la produzione di chitarre dello spagnolo Salvador Ibáñez, nome con il quale inizia a contrassegnare i propri strumenti musicali. È negli anni Sessanta che la Ibanez si lancia nella produzione di chitarre elettriche, dapprima emulando le aziende leader dell’epoca, e quindi producendo modelli propri. Nel corso degli anni la qualità Ibanez è andata costantemente aumentando, con modelli rivoluzionari che hanno permesso alla casa giapponese di diventare un leader di mercato nel settore delle chitarre elettriche.

Qui di seguito due offerte sull’usato

OFFERTE CHITARRE ELETTRICHE CORT

Concludiamo infine questa carrellata con le offerte chitarra elettrica Cort. Fondata nel 1973, la Cort è uno dei più importanti produttori mondiali di chitarre elettriche e il principale punto di riferimento del settore sul mercato asiatico. L’azienda ha sede in Corea e possiede succursali anche in Indonesia, caratterizzandosi per una produzione variegata in grado di offrire modelli appartenenti a tipologie molto diverse.

Qui di seguito alcune offerte di chitarre elettriche Cort usate

Conclusioni

Spero che questa piccola panoramica sulle offerte di chitarre elettriche, ti abbia aiutato a trovare la chitarra che fa per te! Questo almeno era l’obiettivo. Per questa panoramica, sono stati utilizzati annunci trovati su subito.it, e-bay e alcuni shop on-line.

Se ti è piaciuto l’articolo spero tu possa condividerlo. Se pensi possa essere arricchito, scrivi pure nei commenti o invia una mail.