Home » Blog » Gibson » Sito Gibson non raggiungibile

Sito Gibson non raggiungibile

sito.gibson.non.raggiungibile

Sito Gibson non raggiungibile? E’ da almeno Gennaio 2017 che il sito Gibson non è off-line. Il mistero si infittisce sempre di più stando a ciò che si può leggere sia sui vari forum del settore che altrove. Eppure noi di chitarrelettriche.com, abbiamo la soluzione. Se sei capitato su questa pagina è perché probabilmente anche tu hai provato ad accedere al sito web ufficiale, magari per vedere le ultime news o gli ultimi prodotti ma ciò non è stato possibile appunto perché il sito gibson è irraggiungibile.

Come raggiungere il sito web Gibson.

Per raggiungere o visitare il sito web ufficiale di Gibson, abbiamo trovato una soluzione tramite l’inserimento diretto dell’IP. Non stiamo qui a spiegarti cos’è un indirizzo IP e quindi i vari DSN ma, ti diamo direttamente il link con il quale raggiungerlo. Basterà infatti cliccare sul link qui di seguito e potrai finalmente raggiungere il sito web Gibson funzionante. Clicca qui.

Sito Gibson non raggiungibile: perché?

sito.gibson.non.raggiungibile

sito.gibson.non.raggiungibile

Come già accennato nel paragrafo precedente, non conosciamo l’origine del prob del sito web non raggiungibile. Sui vari forum sia italiani che americani girano le varie ipotesi e probabilmente tutte poco attendibili: malware, manutenzione etc. Ovviamente l’origine del problema la conosce soltanto la nota azienda americana. Quello che è certo è che puoi visitare il sito web ufficiale componendo nella barra degli indirizzi del tuo browser web il seguente link: http://23.21.158.208 oppure semplicemente cliccando qui

Conclusioni

Spero che questo piccolo articolo, ti abbia aiutato a risolvere il problema del Sito Gibson non raggiungibile.Questo almeno era l’obiettivo. La cui soluzione è appunto il link qui di seguito: http://23.21.158.208 oppure cliccare direttamente qui. Sito web Gibson funzionante.

Hai voglia di scoprire qualcosa in più sul mondo Gibson? Ti consiglio di leggere questo articolo. Se invece hai deciso di acquistare una chitarra Gibson usata, ti consiglio di leggere questo tutorial per non imbatterti in possibili truffe on-line

Ti è piaciuto l’articolo? Spero tu possa condividerlo. Se pensi possa essere arricchito, scrivi pure nei commenti o invia una mail.

Hai voglia di una breve panoramica sul mondo della chitarra elettrica  ? naviga fino alla nostra home page.

1 commento su “Sito Gibson non raggiungibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.